Un incontro promosso appositamente per affrontare questioni legate al mercato del lavoro, alla collocazione e ricollocazione e alle nuove opportunità all’orizzonte per le imprese del territorio e per i giovani; oltre al ruolo importante giocato dall’Europa come creatrice di nuove opportunità.

Ci sarà inoltre uno spazio dedicato al Punto Informativo del Lavoro di Morciola che sta collaborando assieme allo sportello Informagiovani e lo sportello Immigrati.

Questi assieme, attraverso la costituzione di cinque laboratori dedicati alla formazione professionale, stanno cercando attivamente di favorire l’incontro nel mercato del lavoro tra la domanda e l’offerta.

Questo incontro avrà luogo il 7 giugno alle 18:00 a Morciola, presso la Sala Convegni del Punto Informativo del Lavoro, tra l’Unione dei Comuni  di Pian del Bruscolo e la Regione Marche.

Saranno presenti il Presidente dell’Unione dei Comuni di Pian del Bruscolo Palmiro Ucchielli, l’Assessore Regionale Loretta Bravi, il Presidente della 3° commissione permanente regionale Andrea Biancani, il Presidente della Provincia Daniele Tagliolini, l’Assessore alla gestione del comune di Pesaro Antonello Delle Noci, il Presidente della C.C.I.A.A. Alberto Drudi; per finire anche i rappresentanti delle Associazioni CGIL, CISL, UIL, Confesercenti, Coldiretti, Confcommercio e Confindustria.

Un incontro che affronterà temi delicati quanto importanti e che avrà di sicuro sviluppi interessanti da seguire